Castelluzzo Assicuratori ha partecipato quest’anno alla grande Festa della Befana del Cral del Comune di Roma per festeggiare insieme a grandi e piccini!

E’ stata un’occasione per essere sempre più vicini ai nostri clienti e sostenere le iniziative del Cral del Comune di Roma, con cui abbiamo avviato da molti anni un’importante convenzione per tutti gli associati e i loro familiari offrendo loro una vasta gamma di soluzioni avanzate efficaci e personalizzabili a tariffe agevolate.

Nel corso dell’evento una bravissima animatrice ha realizzato coloratissimi trucchi per i bambini con i più svariati disegni! Misteriosi personaggi e la Befana in carne ed ossa hanno giocato e regalato caramelle a tutti i bambini.

Questa è la prima di una serie di iniziative a sostegno del family welfare che intendiamo realizzare per essere sempre più vicini ai nostri clienti.

Per tutti coloro che sono passati a trovarci ricordiamo l’iniziativa “Castelluzzo Assicuratori regala l’arte” ! Visto il grande successo dell’iniziativa abbiamo deciso di mettere in palio altri 100 libri!

 

cral di romastand