Quante volte vai dal dentista?
Copertura assicurativa auto per i giovani

L’utilizzo della scatola nera all’interno dell’auto, l’adozione della patente di guida progressiva, educazione stradale a scuola. Queste sono le principali richieste portate avanti dai genitori di tutta Europa, per garantire più sicurezza stradale per i loro figli, che sono state raccolte nel Libro Bianco “La Sicurezza alla guida innanzitutto – migliorare la sicurezza stradale dei neopatentati” presentato direttamente alla Commissione Europea.I risultati sono stati elaborati dopo una ricerca condotta su più di 6.800 genitori di neopatentati (età compresa fra 16 e 25 anni) in diciannove paesi europei.

Vostro figlio ha appena preso la patente?

Per garantire una maggiore sicurezza ad un figlio neopatentato che desidera acquistare un’automobile, è importante valutare nella scelta della polizza l’opportunità di aggiungere ulteriori garanzie, oltre alla RC auto. Scegliendo la nostra polizza auto YOU KMSICURI hai la possibilità di installare gratuitamente UNIBOX, un dispositivo che offre servizi di assistenza comodi, intelligenti e semplici, come ad esempio il servizio telematico che registra l’incidente e invia automaticamente il dato alla Centrale Operativa e l’invio del carro attrezzi per il soccorso sul luogo dell’incidente. Inoltre presso la nostra agenzia è attiva una super promozione: la polizza auto a rate a interessi zero.

Ma quali ulteriori garanzie è bene aggiungere per una protezione completa?

I nostri consulenti dell’area “La tua Mobilità” consigliano senz’altro di scegliere, tra le garanzie accessorie, la copertura infortuni al conducente. Non tutti sanno infatti che la RC auto copre i danni causati ai terzi ma non quelli di chi è alla guida. Molti clienti ci chiedono inoltre di aggiungere la garanzia Casco. Si tratta di una speciale forma assicurativa che copre dai danni causati alla nostra vettura non provocati da altri come ad esempio collisioni per uscita di strada, ribaltamenti dovuti a distrazione, imperizia o incidente. Rappresenta una forma di tranquillità soprattutto per gli automobilisti più sbadati e per i neopatentati, che rischiano più di altri di incorrere in incidenti non causati da terzi.

Da oggi puoi scegliere la nostra polizza dedicata alla mobilità UnipolSai Circolazione!

Vuoi un preventivo sicuro e veloce? Lascia i tuoi dati nella pagina contatti e un nostro consulente ti ricontatterà per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.